Menu Chiudi

Smit Roma: pronti a partire!

È ripresa la stagione della Smit Roma, tornata in palestra ormai da un mese. Nel rispetto di tutte le norme sanitarie previste per il contenimento della diffusione del virus Covid-19, la società sta avviando le attività e le tante iniziative che ogni anno organizza nel periodo estivo, per offrire diverse possibilità esperenziali a giocatrici e giocatori.

Oltre al lavoro presso il Centro Sportivo Tellene che andrà avanti per tutta l’estate, dal 12 al 18 luglio la Smit ha organizzato un camp estivo a Pescasseroli sia femminile che maschile sotto la guida di Coach Picardi e Satolli. Tre campi di pallacanestro a disposizione, una piscina scoperta, per una settimana all’insegna dello sport e del divertimento, occasione per crescere tecnicamente e migliorare i fondamentali del basket con un programma di allenamento individuale e di gruppo.

Il camp è aperto a tutte le ragazze e i ragazzi dal 2009 al 2002 e grazie alla collaborazione con l’associazione sportiva Volley & Sport, sarà possibile anche partecipare al camp di pallavolo organizzato dal Professore Crescenzo Cifali.

Per informazioni e prenotazioni: segreteria@smitroma.it – tel 065071572