Menu Chiudi

U16 femminile: la Smit Roma alle finali nazionali

Storico successo per la Smit Roma che con l’u16 femminile si qualifica alle finali nazionali in programma a Chianciano dal 16 giugno. Nella tre giorni di interzona in programma a Spoleto, la Smit è uscita imbattuta dopo aver incontrato basket Femminile Porto San Giorgio, Victoria San Bonifacio e Basket Le Mura Lucca.

Confronti importanti che le ragazze di coach Satolli hanno affrontato con la giusta grinta, tirando fuori talento e carattere nei momenti di difficoltà. Un primo traguardo raggiunto e conquistato con tanto lavoro e sacrificio: giocatrici e staff hanno saputo sempre reagire agli infortuni e alle difficoltà trovando insieme la motivazione per centrare il primo obiettivo.

‘Siamo davvero contenti del risultato ottenuto, frutto del lavoro fatto con dedizione negli ultimi anni, grazie alle ragazze, un staff qualificato,’ afferma Roberto Attanasi presidente della Smit Roma, ‘vogliamo continuare a lavorare per  far crescere il settore giovanile in termini numerici e tecnici’.

Valore aggiunto di questa esperienza, il calore e il supporto delle famiglie e degli amici, che hanno seguito con passione e rispetto le nostre ragazze.

Qualche giorno di riposo e poi di nuovo in palestra per preparare il più importante appuntamento di livello giovanile in programma a Chianciano dal 16 al 24 Giugno.

Roster

0 Magrini G
3 Gai A.
7 Magoga G.
13 Capolongo (cap)
17 Vumbaca I.
21 Silvi E.
22 Toscani C.
24 Belli B
25 Celani N.
33 Urbani G.
44 Marotta G.
57 Zaccarin M.
82 Ghion S.
89 Paragallo G.

Coach Satolli G.
Ass Riccitelli M.
Ass Manieri R.
Dir. Guido Venanzi
Dir. Stefano Marcocchia
Dir-Sportivo Fulvio Corrado