Menu Chiudi

Il punto del Presidente

CAMPIONATI FEMMINILI

SERIE B
Tiene per due quarti il gruppo della B femminile che nella partita in casa dell’Esquilino va al riposo in vantaggio. Al rientro dagli spogliatoi, Donatone e compagne non riescono più a tenere lo stesso ritmo e la stessa precisione al tiro e cedono sul finale. Domenica altra trasferta insidiosa in casa della Stella Azzurra che fa dei centimetri la sua grande arma.

UNDER 18
Importante vittoria per il gruppo di coach Satolli che nella gara casalinga contro il Basket Roma dell’ex Boggio, riesce ad allungare sulle avversarie nell’ultimo quarto. Le nostre trascinate da Belli, le ragazze di Roma nord da Perone, un infortunio per parte e gara equilibrata fino al terzo quarto, quando poi troviamo il giusto ritmo per allungare.
Oggi il recupero della partita contro Frascati al Tellene, per poi chiudere il girone la prossima settimana ad Aprilia.

UNDER 16
Sconfitta casalinga contro il San Raffaele per le ragazze dell’u16 che hanno bisogno dei primi venti minuti per capire che stanno giocando a basket (contro una big) e dovrebbero avere un’altra intensità. Ricominciamo da quanto di buono visto negli ultimi due quarti per andare a giocare domenica contro Albano. Forza ragazze.

UNDER 14
Turno di riposo forzato per le u14 femminili a causa dello spostamento alla prossima settimana con Sora. Sabato ospiteremo le ragazze di Latina, un confronto di buon livello che non può che fare bene alle nostre ragazze.

U13/ESORDIENTI
Amichevole casalinga per il gruppo u13/esordienti che insieme alle amiche della ND Roma iniziano a prendere confidenza con il campo e a conoscersi sempre di più. Appuntamento sabato mattina al pallone del Tellene per ospitare le Frecce Romane.

CAMPIONATI MASCHILI

C GOLD
Ancora una sconfitta per la nostra prima squadra maschile, che ha perso il confronto con la Petriana 85-56. Domani al Tellene arriverà il Basket Roma per la quinta giornata del girone di ritorno.

UNDER 18 GOLD SMIT
Al termine di una battaglia durata 45 minuti, sono stati i ragazzi di coach Picardi a portare a casa il referto rosa, chiudendo la gara sul 59-67.
Prossimo impegno mercoledì prossimo al Tellene contro la capolista Carver.

UNDER 18 GOLD VIRTUS ROMA
Inizierà questa sera il lungo weekend degli under 18, impegnati alle 19.30 sul parquet del Tellene contro le Stelle Marine. Iannicelli e compagni torneranno poi di nuovo in campo sia domenica per il recupero con la Stella Azzurra Viterbo (Tellene, ore 12.00) sia mercoledì a Maccarese per la quarta giornata di ritorno del campionato.

UNDER 16 GOLD VIRTUS ROMA
Sconfitti nella trasferta di Colleferro, inizierà domani per i ragazzi di coach Marinelli il girone di ritorno con la sfida alle Stelle Marine.

UNDER 15 SILVER VIRTUS ROMA
Dopo aver festeggiato la sesta vittoria stagionale con la vittoria sull’Olimpia San Venanzio, gli under 15 sono pronti per la gara che li vedrà impegnati domenica fuori casa contro l’Omnia.

UNDER 14 ELITE VIRTUS ROMA
Giornata di gara anche per il gruppo di coach Bonafiglia che, oggi pomeriggio alle 15.30, riceverà i pari età di Fondi. Mitidieri e compagni saranno poi di nuovo in campo anche domenica per la sfida al Progetto Roma Basket (09.45 PalaFonte).

UNDER 14 REGIONALE EXCELSIOR 2000
Ancora a secco di vittorie, domani il gruppo under 14 che partecipa al campionato regionale è atteso dalla trasferta di Cisterna, valida per la seconda giornata di ritorno.

UNDER 13 REGIONALE VIRTUS ROMA
Con qualche gara da recuperare, al via domani anche per il gruppo under 13 il girone di ritorno del campionato. A far visita ai ragazzi di coach Picardi saranno i pari età del Dream Basket.