Menu Chiudi

Il Punto del Presidente

C Gold
Vista la permanenza di Valmontone in serie B, sono stati annullati i playout.
La nostra prima squadra è quindi salva (insieme a Sora e Fondi) e disputerà anche nella prossima stagione il campionato di C Gold.

U20
Dopo l’esordio vincente nella seconda fase contro la Virtus Monterotondo, i ragazzi di coach Capolongo non sono riusciti ad imporsi su Gaeta, uscita vittoriosa dal confronto 89-71.
Nell’ultima giornata di andata affronteremo in casa Anzio (martedì ore 19.45 Tellene).

U18 Gold
Non si fermano più i ragazzi di coach Bonafiglia, primato in classifica ed imbattibilità mantenuta! 
Contro il Pyrgi è infatti arrivata la quinta vittoria consecutiva (68-70), ora l’appuntamento è per il 16 maggio alle ore 20.00 al Tellene per la sfida contro Fonte Roma Eur.

U16 Gold
Ottima partita quella disputata dalla truppa di coach Marotta contro la Uisp XVIII.
Purtroppo i nostri non sono riusciti a portare a casa i due punti, cedendo agli avversari 67 – 69.
Menzione speciale per Francesco Beligi, autentico lottatore sotto canestro! Doppio confronto in settimana con Cinecittà Bk Polaris, martedì il recupero casalingo, venerdì il ritorno fuori casa.

U15 Silver
Pesante sconfitta in quel di Ferentino per i ragazzi di coach Gloriani (77-25).
Sabato 18 si torna di nuovo in campo a Fondi.

U13 Elite 
Sconfitti 86 – 58 dal Basket Roma, i piccoli di coach Bonafiglia non sono riusciti a ripetere la buona prestazione offerta all’andata. Martedì si torna in campo contro Liceum Basketball.

Serie B
Sempre più difficile la via della salvezza per il gruppo della B, anche se ancora c’è qualche possibilità. Ad Aprilia, come in altre prestazioni, le ragazze di coach.
Minervini pur giocando una buona pallacanestro non riescono a portare a casa il foglio rosa, contro una squadra più esperta e concreta.
Turno di riposo, in attesa dei risultati degli altri confronti, e poi le ultime due sfide contro Bull Basket e Pallacanestro Roma.

U18 regionale
Arrivano i due punti e la testa della classifica per il gruppo u18, anche se l’ultima sfida contro Frecce Romane non è stata davvero una delle migliori prestazioni. Ora due settimane di preparazione in vista delle final four del 25/26 maggio dove disputeremo la semifinale contro Basket Roma.

U16 elite
Ancora qualche giorno di preparazione per la truppa di coach Satolli che si prepara all’interzona del 31 maggio, 1 e 2 giugno con allenamenti e amichevoli.

U14 femminile
Sarà Anzio, la società che ospiterà le final four dell’u14 regionale. Il 25 maggio primo confronto con Elite Basket prima classificata del girone opposto. Ci si ritrova cosi ad un anno di distanza, ad affrontare la stessa avversaria.

U13 femminile
Comincia con una sconfitta il percorso delle piccole u13 nella seconda fase del campionato. Dopo un buon inizio, giovedì, abbiamo ceduto in casa contro il Frascati. Nel pomeriggio di nuovo in campo contro l’Athena.