Menu Chiudi

Il Punto del Presidente

C Gold
I nostri ragazzi sono usciti sconfitti dalla gara contro Sora, con i punti di Matic  (12) e Camillo (17) che non sono bastati a conquistare la vittoria (83 – 68 il finale).
Oggi pomeriggio arriverà al Tellene il San Paolo, con la speranza di poter ripetere l’impresa dell’andata!

U20
Nell’ultima gara disputata, i ragazzi di coach Capolongo hanno conquistato la tredicesima vittoria stagionale, battendo Palocco 59 – 40. A due giornate dal termine della prima fase, ci troviamo al quarto posto in classifica dietro a Roma Eur, Stelle Marine e Marconi. Prossimo impegno lunedì sera in casa del Basket Marconi. 

U18 Gold
Vittoria casalinga contro Vigna Pia per i ragazzi di coach Bonafiglia. Non una delle migliori provi, ma la seconda vittoria consecutiva fa morale.

U18 Silver
Usciti vittoriosi dalla gara di recupero contro Marconi (55-61), per i ragazzi di coach Alessio Neri la prossima settimana sarà di fuoco: giovedì 10 ci sarà la trasferta di Colleferro mentre venerdì 11 giocheranno l’ultima partita della prima fase in casa contro Palestrina.

U16 gold
La vittoria contro Tivoli (50 – 43) ha regalato alla squadra di coach Marotta il terzo posto in classifica e l’accesso alle final four. 
Prima gara il 18 aprile in casa della UISP XVIII.
Complimenti ragazzi, ora viene il bello!

U15 silver
Chiusa al terzo posto la fase di qualificazione del campionato (dieci vittorie ed otto sconfitte) i ragazzi di coach Alessio Gloriani continuano a lavorare in palestra per prepararsi alla seconda fase. 

U14
Bella vittoria del gruppo di coach Gloriani che ha portato a casa il settimo successo stagionale battendo Città Futura 51 – 73. A due giornate dal termine della prima fase ci troviamo al sesto posto in classifica. 
Domenica alle 10.00 arriverà al Tellene la Nomen.

U13 elite
Dopo l’esordio vincente con il Basket Roma, contro il Liceum è arrivata la prima sconfitta della seconda fase per i piccoli guerrieri di coach Bonafiglia. Oggi si torna in campo in trasferta contro l’HSC, palla a due alle ore 15.30. 

U13 sperimentale
Dopo aver osservato il turno di riposo, i ragazzi di coach Simoncelli scenderanno di nuovo in campo domenica contro il Primavalle.

Serie B
Torna in campo la serie B dopo un turno di riposo. Sabato sera le ragazze di coach Minervini andranno a far visita alla Bulla Basket sul campo di Anzio. Partita non semplice contro un gruppo giovane ma talentuoso. Siamo sicuri che le ragazze non si perderanno d’animo e saranno in grado di dimostrare i tanti progressi fatti in questi mesi.

U18 regionale
Doppio confronto settimanale per Donatone e compagne che domenica sono andate a far visita al San Raffaele, cedendo di misura, e giovedì si sono imposte in casa delle Frecce Romane. Ancora non brilliamo, ma non bisogna perdersi d’animo e continuare a lavorare sodo. Il mini girone darà la possibilità alle prime due classificate di accedere alle final four regionale incrociando le squadre al primo e secondo posto nell’altro gironcino. Possiamo dire la nostra.

U16 elite
Manca davvero poco alle final four regionali di categoria che sabato 13 aprile ci vedranno impegnate nella prima semifinale contro il san Raffaele. Alle 18 in quel di Aprilia, le ragazze di Coach Satolli avranno 40 minuti per dimostrare che si meritano la finale, che sarà disputata nel pomeriggio del giorno seguente. Segnate la data sull’agenda e venite a supportare le nostre ragazze.
Intanto, auguri al fedele secondo allenatore Mauro Riccitelli. Nulla avremmo potuto senza di lui.

U14 femminile
Doppio appuntamento anche per le ragazze 2005/2006 impegnate nella seconda fase del campionato. Dopo aver tenuto testa alle campionesse regionali del Basket Roma, perdendo solo di 6 punti, il gruppo u14 ha ospitato in casa le pari età dell’Alfa omega, uscendo con un bellissimo foglio rosa.
Purtroppo, sono chiamate agli straordinari e domenica saranno ancora in campo per il confronto casalingo con Viterbo. Forza ragazze.

U13 femminile
Dopo diversi spostamenti torna finalmente in campo l’u13 di coach Montanari che andrà a Latina per confrontarsi con le pari età della Bull Basket. In bocca al lupo ragazze.