Menu Chiudi

Il Punto del Presidente

La C Gold ad Aprilia per una sfida fondamentale, la B femminile torna in campo per i play out e va a far visita a Frascati, l’u16 femminile in campo al Tellene per la prima dei play off. Abbiamo bisogno del vostro tifo.

C Gold
Nell’ottava giornata di ritorno la squadra di coach Iannucci si è arresa alla capolista Grottaferrata, uscendo sconfitta dal Tellene 58 – 80.
Domenica pomeriggio ad Aprilia ci attende una gara fondamentale in chiave salvezza. Forza ragazzi! 

U20
Undicesimo referto rosa per la truppa di Campolongo che battendo l’Mb Sporting Club (82 – 71) ha consolidato la terza posizione in classifica a 5 giornate dal termine della fase regolare del campionato. 
Protagonista assoluto della gara Abbruciati, con ben 37 punti realizzati. 
Prossimo impegno in casa contro la capolista Roma Eur. 

U18 GOLD
In attesa di conoscere il calendario della seconda parte della stagione, gli under 18 di coach Bonafiglia continuano ad allenarsi per non farsi trovare impreparati dopo questo piccolo periodo di stop da gare ufficiali. 

U18 SILVER
Colpaccio dei ragazzi di coach Neri che hanno battuto la capolista Anagni (52 – 48) al termine di una partita avvincente. Dopo un primo quarto in cui la strada per gli ospiti sembrava in discesa, Bevilacqua e compagni sono saliti in cattedra portando a casa due punti importanti, fondamentali per il consolidamento del secondo posto in classifica. 

U16 Gold
Dopo la vittoria contro Cbk Petriana ed il rinvio della gara contro Frosinone, gli under 16 gold di Marotta affronteranno questa sera al Tellene Bracciano, squadra che in classifica ci precede di soli due punti. 
Tentiamo l’aggancio? 

U15 Silver
Pesante sconfitta inflitta ai nostri ragazzi dall’Algarve che, nella sesta giornata di ritorno del campionato, si è imposta per 50 a 32.
Domenica mattina si torna in campo alle 11.30 contro S. Paolo. 

U14
A cinque giornate dal termine della prima fase, i ragazzi di coach Gloriani occupano la settima posizione in classifica. 
Questo weekend non prevede partite, si tornerà in campo il 24 marzo in casa di Roma Eur. 

U13 Elite
Conquistato il passaggio alla seconda fase del campionato, i ragazzi di coach Bonafiglia hanno dovuto rinviare l’esordio con Ponte di Nona. 

U13 Sperimentale
I piccoli di coach Simoncelli cadono in quel di Montalto e si preparano ad affrontare la Romana.

B femminile
Finalmente si ricomincia! Riprende il campionato della serie B femminile con un girone play out di andata e ritorno composto, oltre alla Smit Roma, da Bull Basket, Club Bk Frascati, Virtus Aprilia e Pallacanestro Roma. L’ultima classificata retrocederà in serie B.
Domenica la prima gara in quel di Frascati, per iniziare bene questo nuovo percorso.

U18 femminile
Qualche altro giorno di riposo, poti tornerà in campo anche l’u18 femminile che partecipa al girone regionale, affrontando Rieti, Frecce Romane e San Raffaele. Prima discesa in campo domenica 24 marzo contro Rieti.

U16 femminile
In un campionato infinito, l’u16 femminile è giunta finalmente ai play off, momento importante per il passaggio del turno. Prima gara sabato 16 marzo in casa contro Viterbo, pronte a dare il massimo.

U15 femminile Torneo Opes
Mantengono l’imbattibilità le ragazze 2004/2005 che la scorsa settimana hanno ospitato in casa l’Alfa Omega per la gara di ritorno. Una bella prestazione corale che ha permesso alle ragazze di prendere le distanze dalla avversarie nel terzo periodo di gioco. Una settimana di pausa e poi la gara di ritorno contro Vis Aurelia.

U14 femminile
Qualche giorno di pausa prima di cominciare la seconda fase. Il girone ci vedrà contrapposti all’armata Basket Roma, Alfa Omega e Pallacanestro Roma, per determinare le due formazioni che accederanno alle final four.

U13 femminile
Battuta d’arresto per le piccole u13 che ad Albano subiscono la maggior prontezza delle avversarie. Ora un turno di riposo e poi di nuovo in campo contro Sora.