Smit Roma, minibasket ai nastri di partenza

Il 18 settembre la giornata iniziale con i giocatori della Virtus Roma

La Smit Roma, già al lavoro con i gruppi agonistici maschili e femminili, con l’inizio delle scuole darà il via anche ai corsi di minibasket.

Rivolti a tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, la società storica di Trastevere avvierà, come ogni anno, corsi specifici in diverse palestre del quadrante di Roma Sud in collaborazione con le diverse realtà locali.

Da largo Ascianghi, presso l’impianto Roma 1, passando per la zona dell’Eur, presso le palestre delle scuole elementari Boltar e Battisti, fino al Centro Sportivo Tellene a Spinaceto, ormai quartier generale della società, dove si allenano e giocano le principali squadre agonistiche, C Gold Maschile, serie B femminile e tutti i gruppi giovanili.

Anche la Virtus Roma, svolge i suoi allenamenti presso l’impianto comunale del Tellene, ed è per questo che il 18 settembre, i giocatori della squadra romana saranno presenti al primo giorno del corso minibasket, per salutare tutti i bambini.

minibasket

minibasket

Leave a Reply

Your email address will not be published.


− two = 1

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>