Il Punto del Presidente

Le under 16 allo spareggio per l’interzona a Spoleto contro Porto S.Giorgio Basket femminile. L’U18 maschile elite a Frosinone per la prima gara di ritorno. Continua la corsa di U16 e u15 maschile.

SERIE B FEMMINILE
Superano il turno le ragazze di Coach nonostante la sconfitta sul finale nella gara di ritorno contro Frascati. Il prossimo confronto è con le ragazze dell’Athena per due gare impegnative in meno di una settimana: in palio la finale della Coppa della Regione.

U16 FEMMINILE
È spareggio Domenica 6 maggio per le ragazze di coach Satolli che affronteranno il Porto San Giorgio Basket sul campo neutro di Spoleto. Per la prima volta la Smit in rosa esce dai confini regionali per una gara ufficiale, alla ricerca di un posto ai concentramenti dell’interzona.

U14 FEMMINILE
Turno di riposo per il gruppo 2004/2005 di coach Riccitelli, che la prossima settimana affronterà le ultime due gare della stagione contro Frascati fuori casa, e contro Roma 16 in casa, alla conquista della Coppa Lazio.

U13 FEMMINILE
Finisce anche la seconda fase delle ragazze del’u13 femminile di coach Montanari, con una vittoria casalinga contro le Stelle Marine. Le nostre 2005/2006 si qualificano al secondo posto, viste le due sconfitte contro Athena, e attendono i risultati degli altri gironi per capire se il campionato proseguirà con una fase finale. Tanta soddisfazione per il percorso fatto, considerato che il gruppo è al suo primo campionato, e per tante ragazze è la prima esperienza in assoluto. C’è tanto da lavorare e migliorare, ma i presupposti sono molto buoni.

C GOLD
La stagione si è chiusa per i nostri ragazzi con una sconfitta, indolore, contro il Vis Nova. Il nono posto infatti, ci consente di terminare qui la stagione senza dover partecipare ai playout. In attesa di sentire le voci dei protagonisti che ci racconteranno le emozioni vissute in questa annata, facciamo tantissimi complimenti a tutta la squadra e allo staff tecnico e dirigenziale per l’ottimo risultato ottenuto!

UNDER 18 ELITE
Oggi alle 17.00 scenderemo in campo a Frosinone per tentare di continuare quanto di buono fatto in queste prime partite della seconda fase. Sulla carta la partita sembra abbastanza agevole, ma guai a sottovalutare l’avversario.

UNDER 16 ELITE
Seconda in classifica dietro Albano con tre vittorie nelle tre gare giocate, la squadra guidata da coach Iannucci andrà a far visita domani a Roma Eur per cercare di mantenere l’imbattibilità.

UNDER 15 ELITE
Continua il buon percorso dei ragazzi di coach Bonafiglia: dopo la netta vittoria su Anzio, in settimana arriva l’esame Cbk-Bkp, squadra che non ha ancora giocato nessuna partita nella seconda fase ed esordirà proprio contro di noi.

UNDER 14
Si è chiusa con una sconfitta contro Basket Bee la prima fase per i nostri ragazzi. In 16 partite giocate abbiamo collezionato 8 vittorie ed 8 sconfitte classificandoci al sesto posto. Ora continuiamo a lavorare in palestra in attesa della seconda parte del campionato.

UNDER 13
Per i nostri piccoli, è arrivata una schiacciante vittoria anche nell’ultima uscita contro Marino, bravissimi! Oggi al Tellene arriva Libero Sport per continuare a divertirci!

UNDER 13 Sabato 5 maggio ore 15.30 Smit Trastevere – Libero Sport
UNDER 18 ELITE Sabato 5 maggio ore 17.00 Scuola Basket Frosinone – Smit
UNDER 16 ELITE Domenica 6 maggio ore 17.00 ­­Roma Eur – Smit
UNDER 16 FEMMINILE Domenica 6 maggio ore 17 Smit Roma – Porto S.Giorgio – Spoleto
SERIE B FEMMINILE Domenica 6 maggio ore 1930 Athena – Smit Roma
UNDER 15 ELITE Giovedì 10 maggio ore 18.00 Cbk-Bkp – Smit

2 Comments

  1. Thank you for sharing Kareem.helpwithmath

  2. staff •, thanks a lot for the article post.Much thanks again. Fantastic.cheap viagra

Leave a Reply

Your email address will not be published.


five + = 8

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>