Il punto del Presidente

Sabato pieno di impegni al Tellene Carpoint Arena. Alle 1530 la festa del Minibasket, alle 18 la C Gold aspetta Anzio, mentre la B femminile ospita la Stella Azzurra. U18 maschile ancora imbattuta.

B FEMMINILE
Dopo il forzato turno di risposo per il rinvio della partita contro Aprilia, le ragazze della B femminile attendono in casa la Stella Azzurra, per l’ultimo match del 2017.
All’andata si chiuse sono nel finale, un confronto combattuto e sempre punto a punto, ora starà a Montanari e compagne cercare il riscatto, sapendo che avranno davanti un gruppo giovane ed atletico.
Quello che noi possiamo fare è radunarci al Tellene per supportare le nostre ragazze!

U18 FEMMINILE
Dobbiamo reagire, dobbiamo credere in noi, visto che troppo spesso non lo facciamo e scendiamo in campo già sconfitte. Invece, anche i risultati delle altre partite del nostro campionato ci dicono che tutto si può fare. Ora abbiamo una pausa per ricaricare le energie, ma sarà importante non fermarsi e approfittare di questo periodo per ritrovare un po’ di atletismo. Proprio per questo abbiamo accettato l’invito della società di Rieti a partecipare al torneo u18 femminile il 4/5/6 gennaio.

U16 FEMMINILE
Dopo la bella vittoria contro Viterbo, le ragazze di coach Satolli saranno in trasferta ad Anagni per un confronto tutt’altro che semplice. Russo e compagne devono trovare la concentrazione fin dal primo minuto, perché si troveranno davanti una formazione con carattere e che farà di tutto per portare a casa i due punti. Battuta di arresto nel Torneo Opes, in trasferta a Frascati, peccato perchè la partita era perfettamente gestibile; abbiamo pagato un finale un po’ distratto.

U14 FEMMINILE
Si chiude con una vittoria il 2017 delle 2004/2005 che sul campo del Tellene hanno avuto la meglio contro Santa Marinella. Visto l’anticipo contro Cerveteri, le ragazze vanno al riposo con qualche giorno di anticipo, pronte e cominciare l’anno con la grinta giusta.

U13 FEMMINILE
Si torna in campo contro il Frascati. Nel primo campionato agonistico, è tutto nuovo ed è difficile fare pronostici, ma le nostre piccole sono pronte a confrontarsi con chiunque senza timore.

C GOLD
Siamo reduci dalla sconfitta contro Civitavecchia, nell’ennesima partita persa di pochissimi punti nei minuti finali (sono quattro le gare perse fino ad ora con uno scarto minore o uguale a quattro punti), a testimonianza che quest’anno possiamo davvero giocarcela con tutti.
Oggi abbiamo subito l’occasione di rifarci ricevendo in casa l’Anzio Basket in una partita che si preannuncia molto equilibrata, con gli ospiti che hanno solo due punti in meno rispetto a noi in classifica.
Saranno tanti i bambini del nostro settore minibasket presenti alla Carpoint Arena, un motivo in più per mettercela tutta e fare un bel passo avanti in classifica.

UNDER 18 ELITE
Turno di riposo nella settimana appena trascorsa per gli uomini di coach Satolli.
A due giornate dalla fine del girone di andata siamo in testa al girone D seguiti da Uisp XVIII e Petriana.
Giovedì ultimo impegno prima delle feste natalizie: andremo a far visita al Fonte Roma Bk.

UNDER 16 ELITE
Sconfitti di pochissimi punti da Roma XVI nell’ultima partita giocata, i nostri under 16 elite torneranno di nuovo in campo a metà gennaio quando dovranno affrontare tra le mura amiche della Carpoint Arena le Stelle Marine.
Nel frattempo, continuano gli allenamenti per migliorare e cercare, a partire dal prossimo impegno, di smuovere la classifica.

UNDER 14
Dopo le prime quattro partite della stagione ci ritroviamo con all’attivo soltanto una vittoria.
Prima dello stop natalizio ci troveremo di fronte gli avversari di Palocco, sperando di riuscire a chiudere l’anno con una prestazione convincente.

UNDER 13
Ancora una vittoria per il gruppo u13 maschil di coach Gloriani composta da molti 2006. Un splendida banda di giocatori agguerriti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


8 − = one

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>