B femminile, domenica l’open day a Santa Marinella

Coach Boggio: “Non vediamo l’ora di cominciare, sarà una stagione divertente”
Terminata la fase di preparazione, domenica entrerà nel vivo anche il campionato di serie B femminile. adidas x 16.3 L’open day, organizzato dal Comitato Regionale Fip Lazio, si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Santa Marinella e vedrà coinvolte dalle ore 12.00 in poi tutte le dieci squadre iscritte al campionato.

In mattinata ci sarà invece spazio per i migliori prospetti under 15 della nostra regione che prenderanno parte alle selezioni del progetto di Addestramento Tecnico Giovanile Femminile (per la Smit convocate Beatrice B, Giulia M, Giulia P, Giulia U).
Alla guida della nostra prima squadra ci sarà anche per questa stagione coach Enrico Boggio con cui abbiamo tracciato un bilancio alla vigilia della prima partita di campionato:”La prima fase della stagione è stata studiata per creare le migliori condizioni per poter affrontare il campionato al meglio, la Coppa ci è servita come tappa di avvicinamento. chaussures adidas Il gruppo è solido, potremo contare sia sull’esperienza delle senior che sulla freschezza delle under che sicuramente spingeranno tutte a dare qualcosa in più per crescere insieme partita dopo partita”.
Cosa si aspetta coach Boggio dal campionato? “Mi aspetto sicuramente un campionato divertente, meno frazionato rispetto allo scorso anno e con tante squadre giovani ed agguerrite, ogni partita sarà una battaglia.

Da parte nostra faremo in modo di farci trovare pronte e di migliorare rispetto a quanto fatto lo scorso anno.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


1 + four =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>