Il Punto del Presidente

C GOLD
Si chiude domenica sul campo di Civitavecchia la stagione regolare dei nostri ragazzi. Partita senza nessun valore ai fini della classifica visto che purtroppo non siamo riusciti a raggiungere quel decimo posto che avrebbe significato la salvezza diretta.
Gai e compagni dovranno quindi continuare a lottare nei playout per riuscire a conquistare la permanenza nella categoria.

DOMENICA 23-04 ore 19.00
CEST.CIVITAVECCHIA – CARPOINT
PALESTRA VINCENZO RICCUCCI – Piazzale F. Cinciari CIVITAVECCHIA (RM)

U16 ECCELLENZA
Dopo 24 partite giocate, si è conclusa ieri sul campo di Palestrina la stagione dei nostri u16, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi in un campionato dal tasso tecnico elevato.
Se è vero che i risultati sul campo non sono stati sempre positivi sicuramente tutti i ragazzi hanno migliorato il loro bagaglio tecnico e d’esperienza.
Adesso è il momento di continuare a lavorare in vista della prossima stagione.

U15 ELITE
Nella terza giornata di andata della seconda fase del campionato, domenica ospitiamo i ragazzi della Stella Azzurra che al momento comandano la classifica con 4 punti.
Il bilancio per i nostri fino ad ora è di una vittoria contro Roma XVI ed una sconfitta rimediata nell’ultima uscita contro Frassati.
DOMENICA 23-04 ore 11.15
SMIT – STELLA AZZURRA

U14 REGIONALE
Grande soddisfazione per l’u14 di coach Bonafiglia che ha concluso la prima parte della stagione con la vittoria nel recupero della settima giornata di ritorno contro lo Sport 2000 (56-31).
Galli e compagni si affacciano così alla seconda fase da imbattuti, in attesa di confrontarsi con le migliori squadre degli altri gironi. Bravi ragazzi!

U13 SPERIMENTALE
Reduci dalla sconfitta nella prima giornata contro Valsugana, i nostri u13 affronteranno domenica l’Eurobasket Roma XV per continuare a giocare e divertirsi confrontandosi con le altre squadre che sono passate alla seconda fase del campionato.

DOMENICA 23-04 ore 10.00
EUROBK ROMA XV – SMIT TRASTEVERE
COLLELASALLE – Via Dell’imbrecciato 181 ROMA (RM

U16 femminile
Si chiude al sesto posto il bellissimo campionato dell’u16 femminile, che ha fatto un percorso in crescita dimostrando tenacia e passione. Di poco sfiorata l’interzona, De Angelis e compagne hanno dato il massimo in entrambe le partite contro Athena e Albano. Grazie ragazze, fieri di voi!

U14 femminile
Penultima di campionato per le ragazze 2003 che domenica mattina andranno a far visita a Latina turismo. Di ritorno dal torneo di Cesenatico le ragazze si preparano alla parte finale del campionato che non sarà davvero facile
U13
Peccato. In trasferta a Latina, le ragazze di coach Montanari escono sconfitte dalla gara contro la Bull Basket perdendo il secondo posto. Ultima di campionato contro Basket Roma, al momento imabttuta.
Anche per loro un percorso importante, visto che il gruppo si è creato quest’anno, ma insieme alle ragazze di Maccarese hanno raggiunto la seconda fase.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


4 + = six

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>