Il Punto del Presidente

La più bella partita della stagione i ragazzi della C Gold la giocano a Fondi uscendo vincitori da un campo difficile. Asics Gel Lyte 3 Femme La Smit femminile alle fasi nazionali del Join The Game per la seconda volta nella storia della società

C Gold
Dopo la vittoria casalinga con la Petriana, nell’ultima uscita siamo riusciti a fare il colpaccio a Fondi, battendo per la seconda volta in questa stagione la formazione allenata da coach Macaro.
Ottima la prestazione di tutti i nostri ragazzi, con una menzione speciale per Corvo e Spinosa che hanno trascinato la squadra nell’allungo decisivo che ha poi portato Trame e compagni a chiudere l’incontro sul +15 (62-77).
Sabato sera (ore 20.30 all’Arena Altero Felici) andiamo a far visita all’APDB, sperando di poter fare un passo importante verso la salvezza.

U18 Elite
Tre sconfitte ed una sola vittoria per il gruppo u18 elite che stasera riceverà i pari età di Anzio nella quinta giornata della seconda fase. nike roshe run bambini L’obiettivo è quello di migliorarci partita dopo partita, in una seconda fase dove sicuramente il livello si è alzato notevolmente.

U16 Eccellenza
Continua il percorso dei nostri u16 che domenica mattina, nell’undicesima giornata di ritorno del campionato si troveranno di fronte, come i compagni più grandi, l’Anzio Basket Club.
Trasferta proibitiva ma non impossibile per i ragazzi di coach Iannucci che cercheranno di migliorare la classifica, che attualmente li vede fermi ad 8 punti in compagnia di Orvieto.

U15 Elite
Dopo aver chiuso al primo posto il girone di qualificazione i ragazzi di coach Gloriani si preparano per affrontare la seconda fase in cui incontreranno Roma XVI, Frassati e Stella Azzurra.
A causa dello spostamento della prima gara che si sarebbe dovuta giocare in questo weekend, Troiano e compagni torneranno in campo il 9 aprile in casa del Frassati.

U14 Regionale
Weekend di riposo per i nostri u14 che continuano, dopo 15 partite, a guidare la classifica con 30 punti. Ad inseguire, troviamo subito dietro il Fonte Roma Bk B che affronteremo nella prossima uscita, e lo Sport 2000.

U13 Sperimentale
Dopo aver guadagnato l’accesso alla seconda fase del campionato, i piccoli dell’u13 affronteranno alla Carpoint Arena il Bk Valsugana sabato alle 18.15, in bocca al lupo!

B femminile
Finisce con una sconfitta l’ultima gara casalinga della Serie B femminile. Al Tellene Carpoint Arena nel recupero infrasettimanale contro il San Raffaele, le ragazze di coach Boggio hanno tenuto testa alle prime della classe, chiudendo il primo quarto in vantaggio. nike sunray protect bambini Non facile tenere il ritmo poi, ma nonostante lo svantaggio le nostre hanno sempre mantenuto il passo finendo con il punteggio di 40 a 51.
Sabato ultimo incontro della stagione contro la Bull Basket in quel di Latina. Uno scontro che vale il penultimo posto. Comunque vada siamo fieri di questo gruppo che ha lottato, è cresciuto e non si è arreso durante le difficoltà di un cammino tutt’altro che facile. Grazie alle senior che hanno messo a disposizione la loro esperienza dentro e fuori dal campo, grazie alle under che si sono messe in gioco con pazienza ed umiltà.

U18 femminile
Comincia con una sconfitta il percorso dell’u18 femminile in Coppa Lazio. New Balance ct suede gum femme In casa del San Raffaele le ragazze di Dell’Olio, sempre sotto, sono riuscite, nell’ultima frazione di gioco, a recuperare lo svantaggio ma senza agganciare il sorpasso. Prossimo impegno il 12 aprile in casa del Vis Aurelia, poi le ragazze partiranno per un torneo a Cesenatico, che speriamo possa dare energia e fiducia.
U16 femminile
Domenica 2 Aprile al Tellene ultima partita di campionato per il gruppo 2001/2002. In palio c’è ancora il secondo posto del mini girone, in caso di vittoria sul Citta Futura saremo, insieme anche a Msc Guidonia tutti a 4 punti e sarà la classifica avulsa a determinare il posto valevole per lo spareggio con le seconde degli altri gironi. Forza Ragazze!
u14 femminile
Le ragazze 2003 dopo un’imponente partita contro Albano si confermano al primo posto del girone. New Balance 530 femme Sabato affronteremo il Città Futura, squadra da non sottovalutare, e poi dopo Pasqua le ultime due gare della regular season. Adidas Yeezy 750 Homme La strada è ancora lunga ed è importante non perdere il ritmo e la concentrazione.
Da segnalare: Michela Capolongo, Chiara Ceccarelli, Giulia Urbani e Irene Vumbaca, domenica scorsa, si sono aggiudicate il torneo regionale Join The game, strappando il pass per le fasi nazionali che si terranno a Jesolo il 20 e 21 maggio. Doudoune Canada Goose Brave ragazze.
U13 femminile
Finalmente inizia la seconda fase. new balance homme pas cher Le piccole 2004/2005 qualificate alla seconda fase, incontreranno sabato la Bull Basket e in settimana il Basket Roma. Due confronti difficili, ma che le nostre affronteranno senza alcun timore.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


six + 7 =

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>