Il Punto del Presidente

Dopo il turno di riposo la C affronta il Sora. L’U20 di eccellenza continua a crescere, mentre si fermano la B Femminile e l’u16 femminile

C GOLD
Dopo la pausa della settimana scorsa, domenica affrontiamo Sora, sperando di ripetere quanto di buono fatto vedere nella gara contro il Club Basket Frascati.
A sei giornate dal termine del campionato, siamo attualmente undicesimi in classifica, a soli quattro punti dalla formazione allenata da coach Maurizio Polidori. La speranza è quella di continuare la striscia positiva, per guadagnare terreno e concludere il campionato nel migliore dei modi.

U20 ECCELLENZA
Partiti in sordina, con il primo quarto che si è chiuso sul +6 per gli ospiti, i ragazzi di coach Satolli sono riusciti a capovolgere nell’ultima uscita l’inerzia della partita con il Cilento Basket grazie ad un ottimo Fabiani, che ha concluso la sua gara con 16 punti a referto, coadiuvato da Spinosa (10) e Provenzano (13).
Il 64-48 finale ha regalato a Corvo e compagni la settima vittoria stagionale, in attesa dell’ultima gara contro la Carver in programma martedì 14 alle 20.45

U18 ELITE
Nella seconda fase del campionato elite i nostri ragazzi hanno rimediato due sconfitte: la prima per 75-61 contro il Vis Nova, la seconda 69-56 contro l’Anzio Basket Club (69-56).
Nella prossima gara affronteremo l’Albano, alla ricerca della prima vittoria di questa seconda parte del campionato.

U16 ECCELLENZA
Dopo la vittoria ad Orvieto di un solo punto, i ragazzi di Iannucci sfideranno martedì prossimo il S.Paolo nel recupero della settima giornata del girone di ritorno, mentre questo weekend osserveranno il turno di riposo.

U15 ELITE
Dopo aver sconfitto Roma XVI, con la prima fase arrivata a due giornate dal termine, domani sfidiamo da capolista (a pari punti con Roma XVI) l’Albano Basket, per cercare di ottenere la dodicesima vittoria stagionale.

U14 REGIONALE
Continuano a regalarci soddisfazioni i piccoli dell’under 14 che domenica mattina sfideranno i pari età del San Paolo Ostiense. La classifica, dopo tredici partite giocate, ci vede a quota 26 punti a +2 dal Fonte Roma Bk. Continuiamo così!

U13 SPERIMENTALE
Sfida impegnativa per i ragazzi dell’under 13 sperimentale che domani alle 12.00 dovranno fare i conti con i ragazzi di Albano, attualmente primi in classifica con 22 punti. All’andata finì 53-30, l’obiettivo è di ridurre lo scarto e magari cercare di mettere a segno il colpaccio!

B Femminile
Arriva la prima sconfitta della seconda per le ragazze di coach Boggio. Un inizio travolgente per Montanari e compagne che vanno al riposo sul +10. Al rientro però il buon pressing dell’Athena mette in difficoltà le nostre e permette alle ospiti di recuperare la differenza canestri fino al sorpasso. mu legend zen for sale Il punteggio finale 42 a 63 non dà giustizia alle nostre che hanno condotto una buona partita contro la seconda forza del campionato. Sabato altro big match in casa della Stella Azzurra

U18 femminile
Si chiude con una brutta sconfitta in casa del Cestistica Latina il percorso delle ragazze di coach Dell’Olio. Continuiamo a non riuscire a dimostrare chi siamo, ma è in campo che dobbiamo tirare fuori qualcosa di più. Ora ci aspetta la Coppa Lazio dove speriamo ci si possa togliere qualche soddisfazione.

U16 femminile
Due sconfitte di misura prima con il Città Futura e poi contro Viterbo. La corsa al secondo posto ancora non è chiusa, ma le prossime due partite sono fondamentali per il passaggio del turno.

U15 femminile
Un’altra bella vittoria per le ragazze 2002/2003 che riescono a conquistare il palazzetto del Santa Marinella. louboutin pas cher Al riposo in svantaggio le nostre hanno mantenuta alta l’attenzione e sono state brave a non smettere di crederci. Ora turno di riposo forzato dal rinvio di una partita.

U14 femminile
Dopo il turno di riposo, sabato ci aspetta la partita casalinga contro la Bull Basket unica sconfitta del girone di andata.

U13 Femminile
Al via la seconda fase, le nostre ragazze affronteranno in un girone a tre, il Basket Roma e la Bull Basket.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


× 9 = fifty four

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>