U15 elite, importante vittoria con la Sam

Importante vittoria al Tellene dei ragazzi classe 2000.
Con un’ottima gara la Smit Roma supera la Sam conducendo la partita dal primo all’ultimo minuto e conquistano così la vetta della classifica del girone finale del campionato Elite.
Pronti via e l’inizio è di quelli devastanti; pressing asfissiante dei ragazzi Smit e parziale di 8 a 0 con gli ospiti in grossa difficoltà a superare la metà campo. Poi la Sam trova le giuste contromisure, e la partita diventa veloce e divertente con le squadre che si affrontano con intensità; si va al riposo con +12 per i padroni di casa. Il terzo quarto vede i ragazzi di Coach Castellano tentare il riaggancio con un buon tiro da fuori e una buona pressione difensiva, ma lo sforzo produce solo una riduzione dello svantaggio (-9 alla fine del terzo quarto), con la partita che resta sempre saldamente nelle mani della Smit. adidas stan smith homme noir L’ultima frazione di gioco vede i ragazzi di Coach dell’Olio allungare fino a +18 e gestire fino alla fine l’incontro con il contributo di tutta la rosa disponibile.

Smit Roma 56 – Sam 42
Parziali: (17-9; 15-11; 13-16; 11-6)
Smit Roma: Spurio 2, Casillo, Rosati 7, De Paola 9, New Balance 530 homme Tiva 2, Nike Air Max BW Homme Vulnera, Spinosa 10, Lollobrigida 12, nike scarpe italia shop De Cerce, Tomaselli, Nike Air Max Thea Femme Bleu Della Seta 6, Farese 8. All.re dell’Olio.
Sam: Astarita, Butteroni 12, De Filippis, Levne 6, Lo Parco 3, Nanni 2, nike free 5.0 uomo gialle Okeadu, Renzi, adidas neo 10k femme Romano 1, Nike Homme Sperduto 18, nike dynamo free td Toldi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


six + = 14

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>