La serie B sconfitta ad Acilia, ma con segnali positivi

La serie B Femminile della SMIT perde contro ACILIA ma la squadra inizia a farsi vedere e si nota una volontà di recupero da sostenere, con determinazione e impegno, in tutti i prossimi incontri.

RISULTATO FINALE: ACILIA – SMIT ROMA CENTRO 51 – 26

Le nostre ragazze entrano in campo senza rendersi conto che la partita è iniziata, come già avvenuto in questo inizio di stagione, Nike Air Huarache Homme e giocano un primo quarto assai penalizzante per l’andamento complessivo della gara. Parajumpers Femme Air Jordan 1 Homme Timberland Classic Bottes Nei primi minuti la SMIT è subito sotto di 10 punti che condizionano pesantemente l’incontro e raggiungono, alla fine del quarto, 13 punti di distacco da Acilia.
Nella seconda parte del primo tempo la distanza tra le due squadre viene arginata parzialmente da qualche cambio di coach Tantoni-Stasio e da una maggior attenzione in difesa.
Si evidenziano però ancora troppe difficoltà nel fare canestro: i tanti tiri conquistati hanno una percentuale di realizzazione molto bassa.
I 10 minuti di pausa consentono ai coach Tantoni-Stasio di far riordinare le idee alle ragazze e di motivarle per la seconda parte della gara. Women Air Jordan 11 Parajumper Femme Alaska Adrian Peterson Oklahoma Jersey Al rientro in campo la difesa mostra qualche miglioramento e l’attacco vede ancora la squadra conquistare un buon numero di tiri ma trasformarne ancora troppi pochi in punti. air max 1 pas cher Nike Air Max Command Homme VALCLEAN2 CMF Non si sfruttano neanche i tanti tiri liberi concessi (Acilia va in bonus in tutti i quarti) che vedono sempre percentuali realizzative inferiori al 10%.
L’ultimo quarto è forse il migliore delle ragazze dei coach Tantoni-Stasio in cui si vedono 7 minuti di buona difesa e buon attacco, la conquista di qualche rimbalzo difensivo e un parziale temporaneo di 3 punti a 6 per noi, cui però Acilia reagisce segnando 6 punti negli ultimi minuti di partita e portando il parziale finale di questo quarto a 9-6 per la squadra di casa.
La squadra della SMIT, che segna l’esordio della Società nel massimo campionato regionale con un gruppo fortemente rinnovato e composto per metà dalle giocatrici dell’u17 femminile impegnate per la prima volta in un campionato senior, sta certamente crescendo e ha davanti a sé grandi opportunità di miglioramento. Nike Air Max Thea Femme Grise Armani Pantalon Armani Le nostre ragazze hanno quindi intrapreso un percorso certamente non facile ma che guarda al futuro e vuole costruire un gruppo motivato e competitivo. Canotte Los Angeles Lakers Air Zoom Pegasus 32 Le soddisfazioni piano piano arriveranno grazie anche all’aiuto delle senior più esperte e dei coach Tantoni e Stasio che con la loro esperienza stanno lavorando intensamente con un gruppo cui impegno e tenacia davvero non mancano.

Prossimo incontro al PALATELLENE, il 29/11/2014 ore 20:30 contro la Cestistica Latina.

 

TABELLINI:
ACILIA: Panariti, ffxiv buy gil Corradini, Stano, Mancini, Adidas Gazelle Femme Carbini, Vavotici, Nike Flyknit Lunar 3 homme Milani, Carfora, Milozzi, Roccetti, Asics Gel Quantum 360 Femme Filiaci, Pellegrini. latelierdecaro.fr Golden State Warriors Jerseys All. Adidas NMD Homme Julian Edelman Rosatelli

SMIT: Faustini, Bertucci (2), Chiari (6), Marcocchia, Mocavini (4), Nike Air Max 2016 enfants Rocchi (5), Ricci, Nike Lunartempo Homme Casanova, De Carolis (9) Orlandi. Aidas Femme New Balance 446 homme All.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


seven × = 28

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>