Menu Chiudi

Il punto del Presidente

CAMPIONATI FEMMINILI

SERIE B

Rimandata la partita contro Pallacanestro Roma per impraticabilità di campo, le ragazze della B aspettano in casa l’arrivo del San Raffaele, squadra che tiene la testa della classifica. Avversario ostico che le nostre dovranno affrontare con la giusta grinta, ma senza nessun timore.

UNDER 18 FEMMINILE

Arriva la prima sconfitta stagionale per l’u18 femminile che cade contro Academy Latina sul campo del Tellene. Davvero una serata da dimenticare presto, perché il gioco visto l’altra sera sappiamo con certezza che non è quello che le nostre ragazze possono produrre. Voltiamo pagina, testa agli allenamenti e alla partita della prossima settimana contro Basket Roma in esterna.

UNDER 16 FEMMINILE

Bella partita delle ragazze dell’u16 femminile in quel di Cisterna, che affrontano la gara con la giusta attenzione, mantenendo ritmo e concentrazione. Peccato solo per il piccolo infortunio di Francesca che la terrà lontana dal campo per qualche settimana. Sabato match casalingo contro Elite Basket B.

UNDER 14 FEMMINILE

Torna alla vittoria il gruppo 2006/2007 di coach Montanari che supera le coetanee di Sora sul campo del Tellene. Ancora tanto lavoro da fare, per migliorare i particolari e continuare a crescere, ma l’impegno e la voglia non mancano. Domenica si va in trasferta a Latina in casa dell’Accademy.

CAMPIONATI MASCHILI

C GOLD

Non riesce a trovare il primo successo stagionale la nostra prima squadra, battuta fuori casa da Albano per 69-59 nell’ultima giornata di campionato. Il momento è sicuramente difficile ma non dobbiamo mollare. Domani pomeriggio si torna tra le mura amiche del Tellene per la sfida al Basket Club Frascati.

UNDER 20 ELITE

Stop casalingo per i ragazzi di coach Gloriani che al termine di una partita dai due volti, lasciano i due punti in mano ai pari età di Gaeta. Dopo un avvio da dimenticare, e con il terzo quarto chiuso con uno svantaggio in doppia cifra, Troiano e compagni negli ultimi minuti del quarto quarto, si sono resi protagonisti di una bella rimonta, arrivando a trenta secondi dalla fine della gara sul -1. Peccato per gli ultimi tentativi non andati a buon fine che hanno negato ai nostri la vittoria. Lunedì la trasferta di Anzio contro la quinta forza del campionato.

UNDER 18 GOLD SMIT

Nonostante una buona prestazione e tanti passi avanti mostrati, nella seconda uscita stagionale cade in casa della capolista Carver l’under 18 di coach Picardi (83-70 il finale). Prossimo impegno in casa contro l’Olimpia, che attualmente occupa il secondo posto in classifica.

UNDER 18 GOLD VIRTUS ROMA

Dopo un’ottima partenza, con tre vittorie nelle prime tre uscite stagionali, prima sconfitta per la formazione under 18 gold targata Virtus Roma. Tra le mura amiche del Tellene, i ragazzi di coach Iannucci non riescono ad imporre il loro ritmo agli avversari dell’MB Sporting Club, che portano a casa la vittoria chiudendo la partita sul 59-62 con una tripla allo scadere. Giovedì prossimo la sfida al vertice contro l’Alfa Omega, squadra che guida la classifica del girone B.

UNDER 16 GOLD VIRTUS ROMA

Prima sconfitta stagionale per gli under 18 gold Virtus Roma allenati da coach Marinelli. A violare il Tellene è stato il S.Nilo, squadra che dopo tre giornate risulta ancora imbattuta. Domani si torna nuovamente in campo a Frascati per cercare di tornare alla vittoria.

UNDER 15 SILVER VIRTUS ROMA

Turno di riposo nello scorso weekend per il gruppo di coach Marinelli: si torna in campo domenica alle 11.30 al PalaReny per la sfida contro la Scuola Basket Roma.

UNDER 14 ELITE VIRTUS ROMA

Sconfitta anche per la nostra under 14 elite, che nella quarta giornata di campionato ha perso contro SMG Basket School. Domenica alle 12.00 avremo subito l’occasione per tornare a sorridere con la sfida casalinga contro il Liceum.

UNDER 14 REGIONALE

Archiviata la sconfitta contro Cisterna, i ragazzi che partecipano al campionato under 14 regionale andranno a far visita domani alle Stelle Marine per la terza giornata di campionato.

UNDER 13 REGIONALE

Inserita nel girone E del campionato insieme a Dream Basket, San Raffaele, Eurobasket Roma, Libero Sport, Olimpia San Venanzio, Esquilino e Carver, la nostra under 13 è pronta all’esordio! Prima palla a due martedì 3 dicembre contro Dream Basket.